Orizzonti d'Autunno - Conoscere la montagna di Miane quando cadono le foglie

• segnala ad un amico
  • scarica pdf

13 Novembre 2016

Orizzonti d'Autunno - Conoscere la montagna di Miane quando cadono le foglie è una camminata sulla dorsale fra Posa Puner e Malga Mont.

“Orizzonti d’autunno” è un evento creato per far conoscere la bellezza autunnale della montagna di Miane, ma non solo. Si parte dal piazzale del Rifugio Posa Puner per raggiunge il bivacco di Malga Mont, percorrendo così la strada sulla dorsale prealpina tra i Comuni di Miane e Mel. Durante la giornata si potrà assaggiare alcuni piatti tipici autunnali come le mele cotte, i Marroni di Combai, le patate al cartoccio cotte sotto la cenere e il vin novo.

Al bivacco Mont si potrà acquistare delle mele del progetto “Frutto di un sostegno sociale” ideato dalla fondazione “Il nostro domani”, onlus creata per favorire la nascita di alcune comunità alloggio per persone disabili che non possono rimanere in famiglia o alle quali viene a mancare la famiglia naturale.

Iscirviti alla newsletter e sarai avvisato sulle novità della Pro Loco di Miane

prec Gennaio 2018 succ