Convocazione Assemblea Ordinaria dei Soci

« precedente    successivo »
  • segnala ad un amico
  • scarica pdf
Venerdì 3 Marzo 2017

Gentili Sig. Soci della Pro Loco di Miane, Vi informiamo che a norma della Statuto è convocata per il giorno VENERDI’ 31 MARZO 2017 alle ore 20.00 in Prima Convocazione e alle ore 21.00 in Seconda Convocazione, presso il Centro Polifunzionale in via Cal di Mezzo 35, L’ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI

per deliberare sul seguente ordine del giorno:

• Relazione dei programmi svolti nel 2016
  • Relazione del bilancio consuntivo del 2016
  • Presentazione dei programmi previsti 2017
  • Presentazione del bilancio preventivo 2017

Ricordiamo che, a norma di Statuto, ogni socio può ricevere 1(una) sola delega scritta, da parte di un altro Socio, che dovrà essere consegnata il giorno dell’Assemblea.

In occasione dell’Assemblea ordinaria dei Soci sarà possibile acquistare, fino alle 20.45,la tessera della pro loco per l’anno 2017 al costo di 13,00 euro. Dall’inizio e fino al termine dell’assemblea non si potranno acquistare le tessere.

Possono partecipare all’assemblea i soci in regola con il tesseramento dell’anno in corso.
Sperando vivamente nella vostra partecipazione, porgiamo i più cordiali saluti.

Attilio Simoni

« precedente    successivo »
Vai in cima